sabato 25 maggio 2013

iPiccy - Editor di fotoritocco online per modificare, applicare effetti alle foto e correggere le imperfezioni della pelle


Oggi, siamo in grado di trovare su internet una grande quantità di applicazioni che consentono di modificare le immagini e applicare semplici modifiche senza dover ricorrere a pesanti e complicati programmi da installare. 

iPiccy è un editor del tutto nuovo che, attraverso l'elaborazione avanzata delle immagini ci permette di applicare effetti speciali a un'immagine caricata dal computer, un URL o webcam. L'applicazione include una vasta gamma di semplici strumenti per ritagliare, ruotare, cambiare la dimensioni e gli strumenti per regolare il colore, il contrasto e la nitidezza della nostra immagine.
Abbiamo a disposizione più di 30 filtri, effetti artistici, texture (carta, luci, neon, grunge,materiali diversi, cielo, foglie, bolle) cornici e sticker.
Tra gli effetti disponibili da notare sono: Pop-Art, Seppia, Orton, Cinema, Sketch, Wanted Poster, Bokeh, Cartoon, Disegno, Neon, Neve, Rigato, effetto riflesso, ombreggiatura ecc. Possiamo anche creare un collage, aggiungere del testo scegliendo tra un gran numero di font.
iPiccy ci mette a disposizione una serie di strumenti più avanzati per modificare le immagini come pennelli, livelli, la possibilità di modificare l'opacità ecc.
Inoltre l'applicazione ha una sezione dedicata al miglioramento delle caratteristiche fisiche di una persona, potremo infatti eliminare rughe, brufoli, imperfezioni, tono della pelle, aggiungere il blush, correggere e cambiare il colore degli occhi, aggiungere il mascara, sbiancare i denti, cambiare il colore dei capelli e delle labbra, dimagrire il viso.
Alla fine possiamo scegliere di salvare le modifiche in formato JPG, PNG, BMP o TIFF, regolare la qualità dell'immagine e condividerla tramite il link fornito.




0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...