sabato 18 maggio 2013

Slide.ly - Creare video online con musica e foto applicando effetti stile Instagram



Slide.ly è un nuovo strumento per la creazione di slideshow che ci dà la possibilità di utilizzare le foto presenti su Facebook, Flickr, Instagram, Picasa, Google immagini e sul nostro computer. Possiamo aggiungere una colonna sonora inserendo i brani da YouTube o SoundCloud e trasformare la nostra presentazione in un video degno di un professionista aggiungendo alcuni effetti in stile Instagram alle immagini per abbellire la riproduzione. 
Per cominciare a utilizzare il servizio dobbiamo registrarci o effettuare l'accesso tramite il nostro account Facebook e selezionare le foto che compongono la presentazione fino ad un massimo di 90 immagini in totale. Potremo inserire fantastici effetti di transizione e il cosiddetto effetto zoom sulle immagini.
Alla fine possiamo postare il nostro video su Facebook o utilizzare l'url che ci restituirà il sito per condividerlo sul web o su altri social network o se preferiamo possiamo rendere la nostra presentazione privata.
Il sito ha inoltre delle sezioni che ci permettono di spulciare tra i video creati dagli altri utenti per prendere ispirazione o per condividerli.


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...